Novi Ligure,
durante i lavori di realizzazione e posa in opera delle nuove reti di Gas Metano e Acqua Potabile (cantiere presente in Via Mazzini)
è stato evidenziato lo stato di precarietà in cui versa la rete fognaria esistente sotto parte della rotatoria posta all’incrocio tra il Viale della Rimembranza e Via Mazzini, per questo motivo il cantiere deve essere ampliato richiedendo altresì dei cambiamenti alla viabilità.
I cambiamenti principali sono:
Divieto di circolazione per i MEZZI PESANTI e gli AUTOBUS nel tratto di Viale della Rimembranza compreso tra Via Crispi e Via Manzoni (solo direzione Via Manzoni) e nel tratto via Mazzini nel tratto compreso tra Piazza Repubblica e Viale della Rimembranza (in ambo i sensi di marcia)
Divieto di circolazione per TUTTI i VEICOLI nel tratto di Viale della Rimembranza compreso tra Via IV Novembre e via Mazzini (in direzione Via Mazzini) e nel tratto di Via Mazzini compreso tra Via dei Mille e il Viale della Rimembranza (in ambo i sensi di marcia).
Sussistono dei permessi speciali per i residenti, per questa come per altre informazioni vi invitiamo a consultare l’ordinanza del Comune di Novi Ligure n. 73 del 16/04/2019.
https://servizi.comune.noviligure.al.it/hypersicportal/portale/albopretorio/albopretorioconsultazione.aspx
La durata dei lavori dovrebbe essere di c.a 1 settimana, al momento non sono previste interruzioni per i servizi Gas e Acqua, nel caso di brevi interruzioni del servizio vi aggiorneremo in tempo reale.
Rif. Avviso Gestione Acqua: https://www.gestioneacqua.it/dettaglio-news.asp?id=314
Per ulteriori informazioni sulla viabilità contattare il Comando di Polizia Municipale a Novi Ligure (tel. 0143 323411 – 0143 2188)
Per Emergenze Idriche (P. Intervento Gestione Acqua S.p.A.): 800 338 400
Per Emergenze distribuzione GAS (P. Intervento Reti srl): 800 085 319
Allegati:
Ordanza Comunale Ordinanza n.73
Comunicazione Gestione Acqua Novi Ligure 170419pdf