AVVISO ALLA CLIENTELA - Gestione Acqua

Gruppo ACOS: sportelli aperti al pubblico ma ad accesso ‘razionalizzato’ per limitare i rischi legati al Corona Virus.

Avviso alla clientela: “Quando possibile utilizzate numero verde e le e-mail”

Il Gruppo ACOS, per garantire alla clientela sia il regolare accesso ai servizi, sia un adeguato livello di sicurezza sanitaria a fronte dell’emergenza Corona Virus, comunica che, da oggi fino alla normalizzazione della situazione, ovvero su indicazione delle autorità competenti, gli sportelli delle sedi di Novi Ligure, Tortona, Alessandria, Ovada e Vignole, saranno regolarmente aperti, nei soliti orari, ma con accesso ‘razionalizzato’, in maniera da evitare code e attese a distanza ravvicinata.

L’invito alla clientela è di rivolgersi fisicamente agli sportelli SOLO in caso di reale e urgente necessità.

Gli operatori delle diverse aziende sono contattabili telefonicamente e via e-mail, le informazioni complete su orari e sedi le potete trovare sui siti WEB delle diverse Società;
ecco l’elenco completo dei contatti:

Ufficio stampa GRUPPO ACOS