26/05/2020 EGATO6 Nuova indagine sulla percezione della qualità del Servizio Idrico Integrato - Gestione Acqua

Per valutare i diversi aspetti della gestione dei  servizi  d’acquedotto, fognatura e depurazione erogati nell’ATO6  ed evidenziare le  eventuali problematiche,

l’Ente di Governo dell’Ambito Territoriale Ottimale n. 6 ‘Alessandrino’ (Egato6)  svolge periodicamente  indagini sulla percezione della qualità del  Servizio Idrico.

Le opinioni  degli  utenti servono ad indirizzare le azioni e le decisioni future, rispettando così le peculiarità e le caratteristiche del territorio in cui l’Egato6 opera.

Entro il mese di giugno   gli utenti potranno essere contattati da un operatore dell’azienda STRATEGICA

che porrà un questionario orientato a misurare il grado di soddisfazione della qualità del nostro Servizio Idrico.

STRATEGICA,  azienda specializzata nella realizzazione di  Customer Satisfaction  per aziende di servizio,  garantisce l’anonimato del rispondente

ed  il rispetto della privacy dei dati raccolti,  che saranno riferiti esclusivamente ai diversi aspetti del  Servizio Idrico.