Per valutare i diversi aspetti della gestione dei servizi d’acquedotto, fognatura e depurazione erogati nell’ATO6 ed evidenziare le eventuali problematiche,
l’Ente di Governo dell’Ambito Territoriale Ottimale n. 6 ‘Alessandrino’ (Egato6) svolge periodicamente indagini sulla percezione della qualità del Servizio Idrico.
Le opinioni degli utenti servono ad indirizzare le azioni e le decisioni future, rispettando così le peculiarità e le caratteristiche del territorio in cui l’Egato6 opera.
Entro il mese di giugno gli utenti potranno essere contattati da un operatore dell’azienda STRATEGICA
che porrà un questionario orientato a misurare il grado di soddisfazione della qualità del nostro Servizio Idrico.
STRATEGICA, azienda specializzata nella realizzazione di Customer Satisfaction per aziende di servizio, garantisce l’anonimato del rispondente
ed il rispetto della privacy dei dati raccolti, che saranno riferiti esclusivamente ai diversi aspetti del Servizio Idrico.