Diventa fornitore

AVVISO DI FORMAZIONE E GESTIONE DI SISTEMA DI QUALIFICAZIONE FORNITORI – SETTORI SPECIALI

Gestione Acqua S.p.A., società che opera nel rispetto della vigente normativa in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture, informa che, al fine di potenziare il sistema degli approvvigionamenti e, in particolare, i rapporti con i fornitori sulla base di principi di concorrenza, rotazione, equità e trasparenza, intende procedere all’istituzione di un elenco di operatori economici che, qualora in possesso dei requisiti richiesti, potranno essere invitati alle procedure di acquisto di beni, servizi e lavori di importo inferiore alla soglia comunitaria, ossia quando non è prevista l’attivazione di un bando pubblico.

L’iscrizione in elenco, denominato “Albo Fornitori”, fatte salve cancellazioni e/o sospensioni intercorse, ha durata permanente

Possono essere ammessi all’iscrizione in tale elenco, i soggetti di cui agli artt.45 e 46 del D.Lgs.50/16 e s.m.i., in possesso di requisiti generali, comuni a tutti i Gruppi Merceologici, e specifici, definiti per alcuni Gruppi Merceologici in ragione delle loro caratteristiche specifiche.

In caso di utilizzo dell’istituto dell’avvalimento ai sensi dell’art. 89 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i., si rammenta che dovrà essere prodotto il relativo contratto.

Le ditte interessate, ed in possesso dei requisiti di ordine generale e di idoneità professionale, di capacità economica e finanziaria e di capacità tecnica e professionale, potranno presentare istanza, con le modalità previste dalla Procedura Gestionale scaricabile sul sito internet http://www.gestioneacqua.it, a firma di persona legalmente capace di rappresentare il soggetto richiedente, facendola pervenire alla sede di Gestione Acqua (Regione Scrivia – 15063 Cassano Spinola AL):

DOCUMENTAZIONE:

 


Gare e appalti